Noleggio Operativo

noleggio operativo

noleggio operativo

 

Oltre alla possibilità di acquisto dello strumento, Anticalcare Chiara viene offerto con la formula del noleggio operativo, in collaborazione con primari istituti di credito.

La formula del noleggio o leasing operativo prevede che lo strumento venga installato, collaudato e manutenuto per un determinato periodo di tempo (esempio: 36 mesi), dietro il pagamento di rate mensili in addebito tramite una domiciliazione bancaria. A differenza di alcune soluzioni di leasing, non è previsto il pagamento di una rata iniziale o finale, ma il costo dell’intervento è tutto contenuto nelle rate mensili.

Al termine del periodo di noleggio previsto contrattualmente si può decidere di rinnovare il contratto di anno in anno, salvo disdetta.

Il sistema  ‘Anticalcare Chiara’ può quindi essere installato a costo zero: è possibile infatti effettuare i pagamenti in comode rate anche 36 mesi con costi mensili ridotti.

Esempio: condominio di 40 condomini

  • durata del finanziamento: 36  mesi
  • costo mensile per condomino: 10 euro

Il contratto prevede il servizio di controllo e manutenzione ordinaria e straordinaria fino alla completa sostituzione in caso di anomalie di funzionamento.

Contratti analoghi sono previsti anche nel caso di impianti su acquedotti, sia nel caso di Gestori di Servizi Idrici Integrati che di pubbliche Amministrazioni, attraverso soluzioni di Partenariato Pubblico Privato.

Si noti che le lo strumento riesce a dimostrare la propria efficacia a partire dai giorni immediatamente successivi all’installazione, mentre la prima rata di pagamento avviene a 30 giorni.

Ovvero, prima si verifica il funzionamento e se ne determina l’efficacia come da contratto, poi si paga!

Contattateci per un preventivo gratuito e personalizzato